RIAPERTURA TERMINI - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO IN GESTIONE FINO AL 31/12/2024 DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PADEL, TENNIS E CALCETTO DEL COMUNE DI DECIMOPUTZU

Pubblicata il 07/06/2024

Il Comune di Decimoputzu intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento in gestione fino al 31/12/2024 degli impianti sportivi, comprese le relative pertinenze, accessibili dalla via San Francesco e consistenti in n.1 campo da calcetto, n.1 campo da padel, n.1 campo da tennis, spogliatoi, servizi igienici e chiosco bar.
Il presente Avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito a proporre un’offerta. La pubblicazione del presente Avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano quindi per il Comune di Decimoputzu alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, avendo valore di tipo esclusivamente informativo. La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per la prosecuzione della procedura.

L'adesione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07.06.2024 14/06/2024 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:
protocollo.decimoputzu@legalmail.it
Si raccomanda un'attenta lettura dell'avviso integrale e la corretta compilazione del modello di adesione.
La Responsabile dell'Area Tecnica
Ing. Michela Oro