AVVISO ESPLORATIVO PER INDIVIDUARE L'ESISTENZA DI SOGGETTI INTERESSATI AD INVESTIRE NELLE AREE RICADENTI ALL'INTERNO DEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

Pubblicata il 30/06/2023

L’Amministrazione Comunale di Decimoputzu ha manifestato l’intenzione di promuovere e favorire lo sviluppo economico, produttivo ed occupazionale all’interno del suo territorio.

I risultati della presente indagine saranno utili all’Amministrazione Comunale di Decimoputzu per programmare eventuali investimenti a breve medio e lungo termine sulle aree ricadenti nel all’interno del Piano degli Insediamenti Produttivi, inoltre la stessa indagine riveste carattere puramente ricognitivo senza assumere valore vincolante né per l’Amministrazione Comunale, né per il sottoscrittore.

Le domande possano essere inviate al protocollo a far data da martedi 4 luglio e fino a martedi 18 luglio 2023 alle ore 12:00. Non verranno prese in considerazione domande pervenute prima dell’avvio dei termini, ne successivamente ad esso.

Allegato Det. n. 125 del 30-06-2023.PDF 120.21 KB
Allegato AVVISO.pdf.p7m 437.24 KB